Benedetta Parodi torna in cucina: al via Molto Bene su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da oggi, lunedì 17 marzo, inizia sul Real Time un nuovo programma dedicato al mondo culinario. E chi meglio di Benedetta Parodi poteva tornare ai fornelli per condurre? Sarà proprio lei ad indossare grembiule e guanti per aprire le porte della sua nuova cucina.

Il programma si chiama Molto Bene e andrà in onda alle 19.10, dal lunedì al venerdì. La Parodi si troverà in una sorta di cucina-laboratorio costruito su misura, dove potrà effettuare tutti i suoi esperimenti culinari e dove ci svelerà tutti i metodi per realizzare piatti veloci e ricette facili. Ogni episodio inizierà con importanti consigli su come fare la spesa: dai piccoli mercatini ai grandi supermercati. Successivamente si passa ai fornelli dove saranno eseguite tre ricette con tempi di realizzazione ben diversi: una ricetta lunga oltre trenta minuti, una inferiore ai trenta minuti e infine una ricetta realizzabile in soli 8 minuti.

LEGGI ANCHE  Il tumore da 90 chili stasera su Real Time (gallery)

Saranno ben sessanta gli episodi di Molto Bene che andranno in onda, ognuno di 30 minuti. E non mancheranno di volta in volta degli ospiti, a partire da Ernst Knam e la vincitrice della prima edizione di Bake off italia, Madalina Pometescu.

Seguici su Whatsapp - Telegram