Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 16 marzo 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ tornata Luciana Littizzetto a Che tempo che fa. La comica, nella puntata di stasera, ha aperto il proprio monologo commentando la notizia della possibilità di identificare le persone solo dall’odore, perché ognuno tanfa a modo suo e ogni ascella è unica. E se già lei sa riconoscere gli odori con particolare facilità, figuriamoci uno come Amadeus.

Poi ha parlato della nuova legge elettorale sulla quale si sta lavorando (vederli lavorare è già una grande cosa). Renzi ha anche detto che metterà 10 miliardi in più nelle buste paga dei lavoratori, facendo sorridere la Camusso…che non rideva più da quando le facevano “babau” nella culla.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 20 febbraio 2022 (video)

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 16 marzo 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.