A Domenica Live l’intervista di Lucignolo 2.0 a Gianroberto Casaleggio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Domenica Live ha appena mandato in onda, oggi 16 Marzo 2014, uno spezzone dell’intervista che un inviato di Lucignolo 2.0 è riuscito a ottenere dal “guru” e fondatore del Movimento 5 Stelle Gianroberto Casaleggio.

Considerando la leggendaria avversione di Casaleggio nei confronti delle telecamere, sinceri complimenti a Mediaset per quest’impresa: ma va detto che le telegrafiche dichiarazioni catturate dall’inviato nella stazione ferroviaria di Roma Termini non sono state esattamente un esempio di illuminante loquacità.

Il giornalista chiede un giudizio sulle misure di Renzi, e Casaleggio risponde che si tratta solo di “pubblicità”. Cosa pensa su chi lo dipinge come una sorta di Grande Fratello che manovra il Movimento dall’altro? “Che non è vero”. Avverranno altre espulsioni nel Movimento? “Non mi risulta”. Casaleggio sa che gli espulsi vogliono fare un Movimento 6 Stelle dove la sesta stella è la democrazia? “Ognuno segua la sua strada”. Grillo e Casaleggio parteciperanno mai a un talk show? “Non è escluso”. Anche a Mediaset? “Non è escluso”.

Parole, queste ultime, che in studio hanno fatto andare in brodo di giuggiole Barbara D’Urso: “Invito ufficialmente Casaleggio in trasmissione!”. Con un pizzico di sarcasmo: “Tanto poi non può cacciarsi da solo, no?”

Per adesso tutto qui. L’intervista integrale andrà in onda stasera alle 21.30 su Italia1, durante Lucignolo 2.0.

LEGGI ANCHE  Ilaria Cavo e altri tre giornalisti italiani arrestati a Cuba

Seguici su Whatsapp - Telegram