C’è posta per te: Francesco Totti e Sabrina Ferilli (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ultima puntata di C’è posta per te in onda stasera, sabato 15 marzo 2014, alle 21.10 su Canale5. Maria De Filippi chiude una stagione che l’ha vista ancora una volta trionfare negli ascolti – seppure siano calati in queste ultime settimane – ed uscire vincitrice sia nelle sfide con lo show Sogno e son desto, che con il talent Ti lascio una canzone.

Per chiudere la stagione la sanguinaria ha deciso di ospitare due tra i volti più visti nel suo studio: quello di Sabrina Ferilli – fresca di Oscar per La grande bellezza – e Francesco Totti, bandiera della Roma e ancora in piena forma nonostante i 37 anni suonati.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2016: Barbara d'Urso con Virginia Raffaele (video)

I due ospiti vip saranno protagonisti, come di consueto, di due regali fatti a persone care. Ma saranno tante altre le storie raccontate dalla De Filippi che coinvolgeranno persone comuni alle prese con riappacificazioni, riavvicinamenti e quant’altro.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.