Advertisements

Amici 2014: Nick Casciaro al serale (gallery)

E’ Nick Casciaro uno dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi 13 – edizione 2013/2014 del talent di Canale5 – che approderà al serale a partire da fine marzo 2014. Nick, cantante dal timbro “maschio”, ha avuto il semaforo verde durante la puntata di sabato 8 marzo, dopo essere stato messo a dura prova da un Rudy Zerbi particolarmente cattivo.

Nick Casciaro è sicuramente uno dei più popolari allievi di questa edizione, sia per la sua particolare vocalità, che per un aspetto fisico che ha colpito parecchie ragazzine. Già al tempo della sua partecipazione a Italia’s got talent – dove era riuscito ad approdare in finale – aveva ottenuto un buon seguito, peccato che si sia fidanzato da poco.

Veniamo a qualche nota biografica su di lui: Nick ha 24 anni. La passione per il canto arde in lui da tanto tempo, ma nel frattempo per arrotondare fa l’insegnante di windsurf. Si considera un ragazzo forte con spirito di sacrificio e di squadra.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.