Guida TV: programmi di stasera, domenica 9 marzo 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 9 marzo 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata de L’Eredità di Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro!, versione domenicale. Su Rai2 andrà in onda un episodio di Squadra speciale Cobra 11 – Sezione 2 (dal titolo L’eroe), su Rete4 sarà proposta la soap Il Segreto e su Italia1 il film Step Up 2 – La strada per il successo, con Robert Hoffman, Briana Evigan.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il gioco dei pacchi, Affari tuoi, con Flavio Insinna e su Canale5 Paperissima Sprint, con Juliana Moreira. Su Rai3 sarà trasmesso Che tempo che fa, puntata lunga, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, su Rete4 la soap Tempesta d’amore.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà in onda il Premio Tv 2014 – 54° Premio Regia Televisiva, condotto da Fabrizio Frizzi, poi Speciale Tg1; su Rai2 troveremo un episodio della serie tv NCIS (Nel mirino), uno di Hawaii Five-0 (Prima missione) e a seguire La domenica sportiva; su Rai3 la puntata di Che tempo che fa proseguirà anche in prime time, poi sarà in onda una puntata del talent letterario Masterpiece. Su Rai4 troveremo due episodi del telefilm Dexter, poi un episodio di Wonderland 2013 e il film d’azione Dalla Cina con furore, con Bruce Lee; su Rai5 il documentario Gli Impressionisti – Il crescendo finale, a seguire il programma Cool tour arte poi il film Agorà, con Rachel Weisz, Max Minghella.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 27 novembre 2013

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà tre episodi della soap Il Segreto e a seguire il programma Matrix, con Luca Telese; su Italia1 troveremo una puntata di Lucignolo, condotto da Marco Berry ed Enrico Ruggeri, che si protrarrà fino a mezzanotte e mezza, mentre su Rete4 andrà in onda il film Chi trova un amico trova un tesoro, con Terence Hill, Bud Spencer, poi il film A Beautiful Mind, con Russell Crowe, Ed Harris, Jennifer Connelly. Su La5 prima due episodi del telefilm Royal Pains e poi un episodio di Nip/Tuck; su Iris il film Ransom – Il riscatto, con Mel Gibson, Renè Russo, Gary Sinise, poi il film Parenti, amici e tanti guai, con Steve Martin, Tom Hulce. Su Italia2 serata cartoon con I Griffin, poi American Dad e Cleveland Show, e a seguire quattro episodi di My name is Earl.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 17 ottobre 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda una puntata del talk La Gabbia, con Gianluigi Paragone; su MTV il film La figlia del mio capo, con Ashton Kutcher, poi il programma Ragazze – Istruzioni per l’uso e Il Testimone di Pif, mentre su Cielo la serie tv Spartacus: la guerra dei dannati e a seguire la rubrica calcistica Stop & Gol Night. Su Real Time due episodi di Abito da sposa cercasi, a seguire due episodi di L’abito dei sogni e uno di Incidenti di bellezza.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.