Che tempo che fa: ospiti 8 marzo 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sta per iniziare su Rai3 una nuova puntata di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback. Tanti ospiti in questo 8 marzo 2014, parecchi dei quali interessanti dal punto di vista televisivo, come Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, i tre giudici di Masterchef Italia, di cui è appena terminata la terza edizione con la vittoria di Federico Ferrero.

Si parlerà poi di Lucio Dalla: Antonio Bagnoli ha curato il cofanetto Lucio Dalla e Roberto Roversi – Nevica sulla mia mano, e lo commenterà con il poeta e scrittore Valerio Magrelli; per completare questo ricordo, Fiorella Mannoia interpreterà in studio il brano Tango, mentre Marco Mengoni proporrà un’inedita versione di Tu non mi basti mai.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, 9 novembre 2013

Troveremo inoltre Donato Carrisi, conduttore del nuovo programma di Rai3 Il sesto senso, che parlerà proprio del suo progetto televisivo in onda alle 21.30.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.