Fiorello dopo l’incidente non sta bene

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sembrava un incidente senza troppe conseguenze quello occorso a Fiorello lunedì scorso, invece le sue condizioni generali non sono buone e alcuni sintomi destano un po’ di preoccupazione. Il bollettino medico diffuso ieri parla di edema cerebrale e di cefalea e sintomi di nausea e di vomito, aggravati dall’assunzione della posizione eretta. Per il momento quindi lo showman dovrà stare altre due settimane a letto.

A questo si aggiungono tanti dolori sia fisici che psicologici, come confermato dal fratello Beppe Fiorello, sempre al suo fianco come il resto della famiglia. Fiorello non riuscirebbe a riposare e darebbe segnali di amnesia, sebbene nomini di continuo il pedone investito, il signor Mario di 73 anni, non in pericolo di vita ma comunque in gravi condizioni e con fratture multiple.

LEGGI ANCHE  L'oro di scampia con Beppe Fiorello: questa sera su Rai1 (gallery)

In giornata arriveranno altri aggiornamenti sullo stato di salute del popolare conduttore. La speranza è quella di un miglioramento, anche se quel che è certo è che prima di rivederlo al timone della sua Edicola Fiore passerà parecchio tempo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.