Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 5 marzo 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 5 marzo 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Il ricattatore), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (L’ultima risata) e su Rete4 uno in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 la serie tv Il commissario Cordier.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritornerà Flavio Insinna con Affari tuoi (versione lunga); su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con un episodio della soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Per sempre) e su Rete4 con la soap Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa la partita di calcio amichevole Spagna – Italia, a partire dalle 22, e poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà il film Principe azzurro cercasi, con Anne Hathaway, Julie Andrews e poi il film Un angelo dall’inferno, con Roberto Farnesi, Luca Ward, Laura Adriani, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli, e a seguire Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 il film American Gigolo, con Richard Gere, Nina Van Pallandt, Lauren Hutton, poi un episodio della serie tv Scandal; su Rai5 lo spettacolo letterale Carmelo Bene ne I canti orfici, poi, per il ciclo Icone, Carmelo Bene e Paolo Poli e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 23 settembre 2015

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa una nuova puntata della fiction I Segreti di Borgo Larici, con Giulio Berruti, Serena Iansiti e a seguire il film Amarsi, con Meg Ryan, Andy Garcia. Su Italia1 andrà in onda una puntata lunga de Le Iene Show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s; su Rete4 troveremo il film Il momento di uccidere, con Sandra Bullock, Kevin Spacey, Samuel L. Jackson, e a seguire La legge del crimine, con Jean Reno, Gaspard Ulliel. Su La5 il film La scelta del cuore, con Genie Francis, Ted Mcginley, Laci J Mailey, poi il reality Bella più di prima e le repliche di Uomini e donne; su Iris il film 30 giorni di buio, con Josh Hartnett, Melissa George, Danny Huston, poi il film Ai confini della realtà, con Vic Morrow, Doug Mc Grath. Su Italia2 due episodi del telefilm Chuck e a seguire il film d’animazione Lupin III: La pietra della saggezza.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 14 novembre 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà la prima stagione di Teen Mom 3, poi un episodio di Teenager in crisi di peso e infine il film Cyrus, con John C. Reilly, Marisa Tomei. Su Real Time quattro episodi di Dire, fare, baciare Italia, poi due di Long Island Medium. Su Cielo il film Blindato, con M. Dillon, C. Short, poi il film Contenders – Serie 7 con Brooke Smith, Marylouise Burke, Mark Woodbury.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.