Ti lascio una canzone 7: puntata dell’1 marzo 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritorna Ti lascio una canzone 2014, il talent show di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Dopo la pausa forzata dovuta al Festival di Sanremo, riprende la gara in diretta dall’Auditorium del Foro Italico in Roma. Ospiti speciali di questa quarta puntata saranno Gigi D’Alessio e Fabio De Luigi: il primo duetterà con i giovani cantanti sulle note delle sue più celebri canzoni, mentre il secondo sarà protagonista del “momento simpatia” (o momento spottone al film che lo vede protagonista).

Come di consueto, saranno la giuria – Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia, Pupo e Fabrizio Frizzi – e il televoto a giudicare le canzoni più meritevoli. Alla fine della serata le due canzoni più votate si affronteranno per stabilire quale sarà la vincitrice della puntata, che accederà poi alla finalissima.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone, puntata del 27 ottobre: ospiti Ornella Vanoni e Paolo Belli

Le prime due puntate, come ricorderete, sono state vinte dalla coppia lirica formata da Federica Falzon e Vincenzo Carnì, mentre la scorsa puntata i due sono stati battuti nello scontro finale dal giovane Vincenzo Cantiello. Chi sarà incoronato vincitore della serata?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.