Verissimo: ospiti di oggi, 1 marzo 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di Verissimo, quest’oggi 1 marzo 2014. Alle 16.00 su Canale5 il talk show condotto da Silvia Toffanin – coi fidati Alvin e Jonathan – ospiterà Paolo Bonolis, Laetitia Casta, Ron, Dalila Di Lazzaro e Pier Davide Carone. Inoltre, Alessia Marcuzzi sarà in collegamento per svelare alcune anticipazioni sull’edizione in partenza del Grande Fratello 13.

Sono arrivate, come ogni settimana, le prime indiscrezioni sulla registrazione della puntata. Paolo Bonolis, ad esempio, ha parlato della possibilità di rifare il Festival di Sanremo, dichiarando però di non avere idee da proporre e quindi di restarsene volentieri a casa.

LEGGI ANCHE  Verissimo: Ronn Moss mette in difficoltà Silvia Toffanin (gallery)

Ron invece ha fatto delle affermazioni destinate a creare non poco scalpore in riferimento al rapporto tra Lucio Dalla e Marco Alemanno:

Marco Alemanno non era il compagno di Lucio Dalla. Era una figura molto importante per lui perché gli risolveva dei problemi enormi. Era il suo segretario ed era il suo produttore

Il cantante ha anche aggiunto che queste false voci hanno tolto dignità al collega scomparso…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.