Le Iene e la nuova Scampia (gallery e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Uno dei servizi de Le Iene Show del 26 febbraio che più ha colpito i telespettatori è stato quello realizzato dall’inviato Pablo Trincia che si è recato nella nuova Scampia. Un posto dove acquistare ogni tipo di droga è più che facile.

Nel servizio viene mostrata la storia di un ragazzo ventenne di nome Ciro, tossicodipendente che non riesce più a smettere di drogarsi proprio per la facilità con cui riesce a trovare la droga, ogni volta che ne sente il “bisogno”. Dopo che le forze dell’ordine hanno preso di mira Scampia con retate per combattere la criminalità e lo spaccio, il Litorale Domizio è diventato il nuovo punto di riferimento di pusher e acquirenti.

LEGGI ANCHE  Morta Sofia di Firenze, simbolo de Le Iene e Stamina

Trincia e il ragazzo protagonista, ci mostrano come è semplice comprare eroina, cocaina e crack e di come questi ventenni si fanno in ogni posto senza tanti problemi: dallo sniffare al farsi in vena con la cintura di sicurezza dell’auto, usata come laccio emostatico. Immagini davvero forti quelle del servizio che infatti è andato in onda in second serata.

Qui il link al video del servizio de Le Iene.

Seguici su Whatsapp - Telegram