Crozza a Ballarò del 3 giugno 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ come sempre Maurizio Crozza ad aprire Ballarò con la consueta copertina settimanale. Questa settimana il comico ha iniziato il proprio intervento rivolgendosi aCorrado Passera, presente in studio, dicendo che Google ora dà la possibilità di cancellare la propria identità dal web. Non è quindi più indispensabile fondare un nuovo partito di centro per sparire per sempre.

Il comico ligure è passato poi a parlare della parata del 2 giugno come se fosse un film. Alla parata c’era anche Matteo Renzi, con la folla che lo portava in trionfo e lo acclamava. Se vedevi il telegiornale togliendo il colore e lasciandolo in bianco e nero, sembrava un documentario storico dell’Istituto Luce,

LEGGI ANCHE  Luca e Paolo a DiMartedì del 18 aprile 2017 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 3 giugno 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.