Fuori Menù: quinta stagione su Real Time da stasera (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna questa sera, 25 febbraio, ogni martedì alle ore 22.10 su Real Time, Fuori Menù. La nuovissima quinta stagione sarà ambientata in un ristorante diverso dal precedente: due squadre rivali dovranno guidare un intero staff di professionisti, capitanati dal già noto Sebastiano Rovida, nella preparazione e nel servizio di un menù da loro stessi scelto. Il tutto avverrà sotto gli occhi critici degli avversari, che potranno osservarli durante la sfida. Anche la spesa sarà loro compito: acquistare il giusto quantitativo di ingredienti per servire ben venti commensali si dimostrerà tutt’altro che facile.

LEGGI ANCHE  Il Favoloso Mondo di Whitney Thore su Real Time (gallery)

Le due coppie rivali – entrambe composte da un aspirante chef ed un aiuto cameriere – si contenderanno l’incasso finale: saranno gli stessi ospiti che gusteranno i piatti a determinare la somma guadagnata, dichiarando poi quanto sarebbero disposti a pagare per ciascun pasto. I vincitori intascheranno il profitto di entrambe le squadre.

La sfida avrà luogo sotto l’attenta supervisione di Roberto Ruspoli, che scandirà il tempo trascorso: due ore per la preparazione, un’ora e mezza per servire le portate.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram