Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 23 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo l’avventura sanremese, Fabio Fazio torna a Che tempo che fa per una nuova puntata lunga domenicale, in onda a partire dalle 20.10 su Rai3, fino alle 22.30 circa. L’apertura della puntata di stasera, 23 febbraio 2014, sarà affidata a Flavio Caroli – anche lui visto a Sanremo – e alla sua lettura della storia dell’arte e della pittura.

Interverrà poi Gad Lerner per parlare dell’attualità politica e sociale, subito dopo la presentazione del primo Governo Renzi e prima della votazione sulla fiducia al Senato ed alla Camera. Laetitia Casta – altra reduce del Festival – e Fabio De Luigi racconteranno il loro film in uscita.

LEGGI ANCHE  La7: Gruber, Santoro, Crozza e Lerner lasciano la rete di Cairo?

Stromae, riciclato manco a dirlo dalla kermesse sanremese, proporrà dal vivo il suo nuovo singolo, Tous les memes. Non mancheranno il commento alle notizie della settimana di Luciana Littizzetto e i saluti di Massimo Gramellini.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.