La Vita in Diretta: Iva Zanicchi si scusa per il “frocio” (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Iva Zanicchi ha chiesto scusa per una sparata colossale fatta a La Vita in Diretta di giovedì scorso. Francesco Renga era ospite nel salotto di Paola Perego per parlare del Festival di Sanremo e la discussione era a senso unico: un complimento via l’altro al cantante, sia dal punto di vista musicale che – soprattutto – dal punto di vista fisico. La gara delle sviolinate ha toccato l’apice quando la Zanicchi ha commentato che tutta quella “ferraglia” (braccialetti e catene varie) indossata da Renga:

Se li indossasse un mezz’uomo sarebbe un po’ frocio…lui invece è macho!

Sul momento, tutti hanno riso per la battuta della cantante e l’hanno addirittura applaudita, ma evidentemente dall’alto è arrivato poi qualche richiamo “all’ordine” e la Zanicchi ieri è stata costretta a fare dietro-front, scusandosi e ammettendo di aver sbagliato.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Kimberly Madriaga (video e gallery)

Ma ecco il video della sparata della Zanicchi il giorno prima. La battuta incriminata è verso il minuto 8:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.