Rugby 6 Nazioni Italia-Scozia: programma gare 22 febbraio 2014 su DMAX

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la sosta tenuta lo scorso weekend, torna tra oggi l’appuntamento con il Rugby 6 Nazioni. A trasmettere l’evento in esclusiva e in chiaro sarà DMAX.

Intensissimo il programma di oggi sabato 22 febbraio 2014 con in campo anche l’Italia. I nostri, dopo le sconfitte con Francia e Galles, sono chiamati alla vittoria contro la Scozia per evitare il cucchiaio di legno e quindi l’ultimo posto. Gli avversari, come noi, sono fermi a zero punti dopo le due sconfitte nelle prime due giornate e quindi l’obiettivo di oggi è vincere.

A partire dalle ore 13.50 potrete seguire sul canale 52 del digitale terrestre un ampio prepartita con lo speciale Rugby Social Club con un live studio che ci accompagnerà al calcio d’inizio fissato per le ore 14.30. Giocheremo in casa, di fronte ai nostri tifosi che riempiranno lo Stadio Olimpico di Roma. La telecronaca sarà affidata alla coppia d’assi Vittorio MunariAntonio Raimondi. 

LEGGI ANCHE  Affari al buio vs Affari a tutti i costi: la concorrenza corre sul digitale

A seguire sarà il turno della seconda gara del giorno, ovvero Inghilterra-Irlanda che sarà sempre trasmessa in esclusiva e in chiaro da DMAX, canale 52 del digitale terrestre. Il calcio d’inizio al Twickenham Stadium di Londra è fissato alle ore 17, ma il prepartita inizierà già dalle 16.30 con neanche un minuto di pausa: una giornata interamente dedicata al rugby e al 6 Nazioni.

In studio saranno presenti Daniele Piervincenzi, affiancato da Paul Griffen. Nel corso della giornata potremo assistere anche all’intervista realizzata a Tommaso Allan, giovanissimo esordiente in nazionale quest’anno il cui padre William ha origini scozzesi.

LEGGI ANCHE  TG Lercio su DMAX

Ricordiamo infine che entrambe le gare saranno visibili, oltre che sul canale 52 del digitale terrestre e 28 di TivuSat, anche in streaming sul sito www.6nazioni.dmax.itLa partita dell’Italia sarà anche visibile in replica integrale a partire dalle ore 23 sullo stesso canale.

Seguici su Whatsapp - Telegram