Luciana Littizzetto: monologo bellezza a Sanremo del 20 febbraio 2014 (video)

Luciana Littizzetto ha tenuto poco fa un monologo durante la terza puntata del Festival di Sanremo datata 20 febbraio 2014. Un intervento tutto incentrato sul tema della Bellezza, che è il filo conduttore di questa edizione della kermesse musicale.

La comica e conduttrice ha parlato non di bellezza canonica, ma di bellezza diversa, in particolare di quella legata alla disabilità, che non è meno importante e interessante di quella classica e riconosciuta da tutti.

LEGGI ANCHE  Video Crozza al Festival di Sanremo 2014

Il monologo ha introdotto l’esibizione del ballerino Dergin Tokmak, colpito dalla poliomelite quando era in tenera età. Vi offriamo il video del monologo e a seguire l’esibizione di Tokmak. Buona visione:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.