Guida TV: programmi di stasera, venerdì 21 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 21 febbraio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Un domani migliore), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (Un piccolo omicidio) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 nuova puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con un episodio di CSI: Scena del crimine (La coniglietta) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 il talk Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 appuntamento con la quarta serata del 64° Festival della Canzone Italiana, trasmesso in Eurovisione da Sanremo e condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto; su Rai2 tornerà il talk d’informazione Virus – Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro, poi Obiettivo Pianeta, programma di Roberto Giacobbo. Su Rai3 sarà trasmesso il film tv Rommel, con Ulrich Tukur, Tim Bergmann e a seguire l’approfondimento SuperStoria 2014. Su Rai4 il film Lemony Snickets – Una serie di sfortunati eventi, con Jude Law, Jim Carrey, Emily Browning, poi il film Kick-Ass, con Aaron Taylor-Johnson, Chloe Grace Moretz; su Rai5 il film-documentario Prove per una tragedia siciliana, regia di John Turturro e Roman Paska, a seguire Scaramouche Scaramouche, dal gruppo di Fuori Orario.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 30 settembre 2013

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 proporrà una puntata di Matrix, con Luca Telese, eccezionalmente in prima serata fino a mezzanotte; su Italia1 troveremo due episodi di Arrow (Lega degli assassini – Faccia a faccia col nemico), poi due della serie The Tomorrow People (Party di sangue – Legami di famiglia), mentre su Rete4 appuntamento con il programma di cronaca Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi, poi con il film Power (Potere), con Richard Gere, Julie Christie, Gene Hackman. Su La5 il film Sarà perché ti amo, con Sophie Marceau, Dany Boon, poi la replica di Uomini e donne e su Iris il film Driven, con Sylvester Stallone, Burt Reynolds, seguito dal film Fermati, o mamma spara, con Sylvester Stallone, JoBeth Williams. Su Italia2 il film L’invidia del mio migliore amico, con Ben Stiller, Jack Black, Rachel Weisz, poi il film Lucignolo, di e con Massimo Ceccherini.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 24 novembre 2015

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 il film Il treno, con Burt Lancaster, Michel Simon, e poi la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV appuntamento con Il Testimone in replica e a seguire con il programma Polifemo, infine con Are you the one? Un esperimento d’amore. Su Real Time un episodio di Bake Off UK, poi sei episodi de Il boss delle cerimonie. Su Cielo due episodi di Cucine da incubo e poi il talent show Go To Dance UK – Nati per ballare.

Seguici su Whatsapp - Telegram