Dire, fare, baciare Italia: dal 22 febbraio su Real Time (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da sabato 22 febbraio su Real Time inizia Dire, fare, baciare Italia, un nuovo programma che ha come obiettivo quello di riportare la bellezza acqua e sapone.

A condurre il programma sarà Carla Gozzi che affiancata da POD, una avveneristica consulente di immagine personale, cercherà di fare ritrovare alle varie protagoniste di ogni puntata la loro bellezza naturale. Ogni settimana, una nuova “concorrente” sarà al centro del programma: la prima fase la vedrà davanti ad un obiettivo fotografico dove verrà esaminata da capo a piedi e dove verrà analizzato il suo look. Successivamente alcune clip delle protagonista verranno mostrate alla gente che potranno dare il loro commento e scegliere se è una ragazza da baciare, sposare o da evitare.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 6: episodio 7 coppie e streaming (gallery)

La fase successiva sarà quello di un rinnovamento del look, ovviamente acqua e sapone: via il trucco, viso pulito e fase del “mi scelto il look” dove la protagonista potrà decidere il colore dei capelli o quale tipo di trucco avere. Infine toccherà al passo “makeunder” nel quale la ragazza si troverà di fronte a pubblico, parenti e amici per avere una valutazione e un parere sul nuovo look.

Dire, fare, baciare Italia andrà in onda ogni sabato dal 22 febbraio, alle ore 13.20 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Seguici su Whatsapp - Telegram