Bersaglio Mobile: speciale su Renzi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Enrico Mentana si suicida – metaforicamente, si intende – contro la prima serata del Festival di Sanremo 2014. Questa sera infatti, anziché il previsto “best of” di Linea Gialla, è stato piazzato nel palinsesto di La7 uno Speciale Bersaglio Mobile, il talk d’approfondimento condotto dal direttore del TgLa7, dedicato a Matteo Renzi.

Renzi sì o no?, questo il titolo, andrà in onda a partire dalle 21.10 e sarà incentrato sugli ultimi e importanti sviluppi politici del nostro paese. In scaletta, tra le altre cose, un faccia a faccia tra Roberto Giachetti del Pd e Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Renzi e Berlusconi Condor - 11 maggio 2018 (video)

Durante la puntata sarà anche trasmessa una lunga intervista a Matteo Renzi, realizzata da Alan Friedman. Tra gli ospiti in collegamento, lo stesso Alan Friedman e Sergio Chiamparino. L’appuntamento è per questa sera, 18 febbraio 2014, alle 21.10 su La7.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.