Guida TV: programmi di stasera, domenica 16 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 16 febbraio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, il game condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro!, versione domenicale. Su Rai2 andrà in onda un episodio di Squadra speciale Cobra 11 (dal titolo Merce mortale), su Rete4 sarà proposta la soap Il Segreto e su Italia1 il film Una pallottola spuntata 33 1/3, con Leslie Nielsen, Priscilla Presley.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il gioco dei pacchi, Affari tuoi, con Flavio Insinna e su Canale5 Paperissima Sprint, con Juliana Moreira. Su Rai3 sarà trasmesso l’approfondimento SuperStoria 2014, su Rete4 la soap Tempesta d’amore.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà in onda la quarta puntata della fiction Braccialetti rossi, con Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, poi Speciale Tg1; su Rai2 troveremo un episodio della serie tv NCIS (Un uomo disperato), uno di Hawaii Five-0 (La chiave) e a seguire La domenica sportiva; su Rai3, eccezionalmente di domenica, una puntata di Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza, poi sarà in onda il film-documentario Vittorio, Capitan Pistone… e tutti gli altri. Su Rai4 troveremo due episodi del telefilm Dexter, poi il film Ip Man – Legend Is Born; su Rai5 il documentario Gli impressionisti – I quattro ribelli e a seguire il programma Cool tour arte.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 6 gennaio 2016

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà tre episodi della soap Il Segreto e a seguire il programma Matrix, con Luca Telese; su Italia1 troveremo una puntata di Lucignolo, condotto da Marco Berry ed Enrico Ruggeri, che si protrarrà fino a mezzanotte e mezza, mentre su Rete4 andrà in onda il film I quattro dell’Ave Maria, con Terence Hill, Bud Spencer, poi il film Tango & Cash, con Sylvester Stallone, Kurt Russell. Su La5 prima due episodi del telefilm Royal Pains e poi un episodio di Nip/Tuck; su Iris il film Il petroliere, con Daniel Day-Lewis, Paul Dano, poi il film Syriana, con George Clooney, Matt Damon. Su Italia2 serata cartoon con I Griffin, poi American Dad e Cleveland Show, e a seguire quattro episodi di My name is Earl.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 1 marzo 2015

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda la serie tv Mondo senza fine, basata sull’omonimo romanzo di Ken Follett, a seguire una puntata del programma documentaristico La7 Doc dal titolo Le cattedrali; su MTV il film Cyrus, con Jonah Hill, Marisa Tomei, poi una puntata del programma Ridiculousness: Veri American Idiots seguita da due puntate de Il testimone con Pif, mentre su Cielo la serie tv Spartacus: la guerra dei dannati e a seguire la rubrica calcistica Stop & Gol Night. Su Real Time due episodi di Abito da sposa cercasi, a seguire un episodio di L’abito dei sogni e uno de Il boss delle cerimonie.

Seguici su Whatsapp - Telegram