L’Abito dei Sogni: su Real Time ogni domenica alle 22.10

Seguici su Whatsapp - Telegram

Arriva su Real Time una versione italiana riveduta e corretta di Abito da sposa cercasi: da stasera andrà infatti in onda L’Abito dei Sogni, una puntata settimanale la domenica alle 22.10. La formula è in parte quella del celeberrimo programma da cui deriva, ossia la ricerca dell’abito per una futura sposa. Cambia però la location, che in questo caso è tutta italiana, ossia vari atelier della catena Nicole spose.

A guidare le future spose verso l’acquisto più giusto sarà Alessandra Rinaudo, stilista e direttrice creativa del già citato marchio di abiti da sposa. In ogni episodio l’esperta incontrerà due spose: una che ha già scelto il vestito da indossare e una che deve ancora trovare l’abito dei suoi sogni.

LEGGI ANCHE  Cake Star a Trieste: vince Zenzero e Cannella (video e gallery)

Con i suoi consigli, Alessandra aiuterà le future spose a prendere la decisione giusta per arrivare perfette e senza stress al giorno più bello della loro vita. Appuntamento stasera, 16 febbraio 2014, alle 22.10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.