C’è posta per te: Laura Pausini e il Napoli ospiti il 15 febbraio 2014 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo un’incessante serie di vittorie del sabato sera, C’è posta per te torna stasera con altri ospiti vip pronti ad allietare gli spettatori e a dare manforte a Maria De Filippi nella lotta agli ascolti, per farle mettere a segno un altro importante punto sul “tabellino”.

Questa sera, sabato 15 febbraio 2014, la sanguinaria ospiterà la celeberrima cantante Laura Pausini e una rappresentanza della squadra del Napoli: i due attaccanti Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne, insieme all’allenatore Rafa Benitez.

Oltre alle storie con protagonisti i vip, saranno raccontate tante vicende di persone comuni alle prese con problemi di vita, d’amore e quant’altro, che vorranno riappacificarsi o magari ritrovare una persona persa di vista a causa del passare degli anni.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2018: Gerard Butler (video e gallery)

L’appuntamento con C’è posta per te è per le 21.10 circa su Canale5, subito dopo Striscia la notizia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.