Le Iene e lo scippo di Napoli (gallery e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

In questi giorni sul web ha fatto molto discutere quanto successo a Napoli, dove uno scippatore intento a derubare un’anziana è stato bloccato da un extracomunitario. Nel video, che ha fatto il giro della rete e che è finito sui principali tg televisivi, si nota come il giovane nordafricano sia stato l’unico a cercare di intervenire.

Nella puntata de Le Iene Show, andata in onda questa sera, mercoledì 12 febbraio, l’inviato Enrico Lucci è tornato sul posto dove si è consumato lo scippo terminato male. Un modo per dare voce sia al ragazzo nordafricano, considerato ormai da tutti un eroe, e allo stesso modo di far prendere una visione diversa di quel video. Chi ha partecipato a quella situazione spiega come non si fossero accorti sin da subito che si trattasse di uno scippo ma che una volta accorti della gravità dell’accaduto hanno cercato di prestare soccorso alla signora e fermare il malvivente.

LEGGI ANCHE  Le Iene: il Sergente Hartman a Sanremo 2016 (video e gallery)

Secondo il racconto dei negozianti della via, il video trasmesso dalle tv può ingannare così come è successo. Nel servizio di Lucci inoltre viene fatto appello a chi volesse offrire un lavoro a Benjamin, il ragazzo che ha cercato sin da subito di fermare lo scippatore. Chiunque volesse proporsi e offrire un posto di lavoro può scrivere a redazioneiene@mediaset.it.

Qui il link al video del servizio de Le Iene.

Seguici su Whatsapp - Telegram