Guida TV: programmi di stasera, giovedì 13 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 13 febbraio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra speciale Cobra 11 (Un nuovo compagno), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (Il dito) e su Rete4 una puntata in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (Esperimenti scientifici) e su Rete4 la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 26 novembre 2012. Le mille e una notte sfidano i Ris

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda Don Matteo 9, episodi dal titolo Vicini e incredibilmente lontani – Scommessa perdente, poi Porta a Porta di Bruno Vespa; su Rai2 troveremo due episodi della serie tv NCIS Los Angeles (Colpo alla nuca – Purezza), un episodio di Blue Bloods (Perdere la fede), poi Il grande cocomero, lo show di Linus; su Rai3 potremo vedere il film I padroni della notte, con Joaquin Phoenix, Mark Wahlberg, Eva Mendes, poi il programma Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 due episodi della serie tv Games of Thrones e uno di Psycho Pass, su Rai5 l’opera Madama Butterfly e a seguire il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il film Com’è bello far l’amore, con Claudia Gerini, Filippo Timi, Chiara Mastalli, poi il rotocalco Supercinema; su Italia1 sarà proposta una puntata di Mistero, poi una puntata “notturna” de Le Iene. Su Rete4 troveremo il film Into the Sun, con Steven Seagal, Matthew Davis, poi il telefilm Chase (Paranoia). Su La5 il telefilm The Vampire Diaries, poi la replica di Uomini e donne. Su Iris il film Sommersby, con Jodie Foster, Richard Gere, James Earl Jones, poi la rubrica Adesso cinema! e il film Little Children, con Kate Winslet, Patrick Wilson e su Italia2 Snakes on a Plane, film con Samuel L. Jackson, Julianna Margulies e a seguire due episodi di Chuck.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 29 luglio 2013. Montalbano e Nord, Sud, Ovest Est

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio, poi con la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV sarà proposto il film Il matrimonio del mio migliore amico, con Julia Roberts, Cameron Diaz e Rupert Everett, poi il programma Ragazze – Istruzioni per l’uso, due episodi. Su Real Time troveremo due episodi di Case da Incubo, poi Vendo casa…disperatamente e The apartment, mentre su Cielo il film Charlie viene prima di tuo marito, con Jessica Alba, Dane Cook, poi il film Resident Evil: Extinction, con Milla Jovovich, Ali Larter. Da segnalare su SkyUno HD una nuova puntata di MasterChef Italia 3.

Seguici su Whatsapp - Telegram