C’è posta per te vs Ti lascio una canzone: 8 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Seconda sfida del sabato sera tra Ti lascio una canzone e C’è posta per te. Le due bionde conduttrici – Antonella Clerici e Maria De Filippi – torneranno a scontrarsi dopo il primo match della settimana scorsa favorevole, come prevedibile, al people show di Canale5, preferito da oltre 6 milioni di spettatori rispetto ai 4,8 della concorrenza (qui i risultati dell’Auditel).

E anche stasera C’è posta per te ospiterà dei pezzi da 90, Paolo Bonolis ed Ellen Pompeo, protagonista di Grey’s Anatomy, mentre Ti lascio una canzone si dovrà accontentare di due cantanti che, senza alcuna offesa, non sarebbero particolarmente attesi nemmeno a I Migliori Anni: Peppino Di Capri e Lando Fiorini.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 2015: anticipazioni 21 novembre

Anche in questo 8 febbraio 2014 le storie di C’è posta per te si presume quindi possano fare faville, mentre gli ascolti di Ti lascio una canzone, che la scorsa settimana poteva contare anche sull’effetto curiosità dell’esordio, saranno probabilmente in calo.

Quello che ci chiediamo è: ma la Rai starà per caso remando contro alla Antonellina nazionale?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.