Che tempo che fa: ospiti George Clooney e Matt Demon domenica 9 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di Che tempo che fa di questa sera, domenica 9 febbraio 2014, Fabio Fazio è riuscito ad accaparrarsi degli ospiti internazionali davvero di primo piano: George Clooney, Matt Damon e Jean Dujardin, ossia il cast del film Monuments Men che sta per uscire nelle sale, del quale Clooney è anche regista.

Sarà lo storico dell’arte Flavio Caroli ad introdurre l’argomento del film, incentrato sulla storia di quel gruppo di militari statunitensi che, negli ultimi mesi della II Guerra Mondiale, tentarono di salvare migliaia di opere d’arte dalla furia nazista.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, sabato 21 dicembre 2013

La puntata offrirà anche un “momento talk” sul Festival di Sanremo, con Massimo Gramellini, Elio degli Elio e le storie tese e Daniela Zuccoli, moglie di Mike Bongiorno, per tanti anni al timone del Festivàl.

L’ anteprima della puntata sarà affidata al metereologo Luca Mercalli e non mancherà il consueto appuntamento cult con Luciana Littizzetto. La puntata inizierà alle 20.10 circa su Rai3 e si protrarrà fino alle 22.30.

Visto l’arrivo del Festival, la settimana prossima Che tempo che fa non sarà in onda, mentre tornerà regolarmente da domenica 23 febbraio 2014.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 17 novembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.