E’ nato Matteo: Carlo Conti diventa papà

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lieta notizia per uno dei conduttori più amati della tv italiana: Carlo Conti è diventato padre. La moglie Francesca Vaccaro ha dato alla luce questa mattina, sabato 8 febbraio, alla clinica Villa Donatello a Firenzeil piccolo Matteo.

Il conduttore televisivo che ogni giorno entra nelle nostre case con il programma L’Eredità ma che ha avuto un grande successo anche con programmi come Tale e quale o I migliori anni, aveva conosciuto la moglie Francesca diversi anni fa ed era stata sua fidanzata prima della relazione che Conti ha successivamente avuto con l’ereditiera Roberta Morise. Al termine di questa storia, Carlo e Francesca, che di mestiere fa la costumista, si sono incontrati nuovamente ed è sbocciato un nuovo amore.

LEGGI ANCHE  La pubblicità Wind 2016 con Carlo Conti e Fiorello

E dal web sono arrivati già le prime felicitazioni per la coppia. Una su tutte quelle dell’amico Leonardo Pieraccioni che sul suo profilo facebook ha scritto: “Caro Matteo Conti nato stamani, AUGURI! E che sia da subito chiaro che la cuginetta Martina è vecchia per te, ok? Bravo, ci siamo capiti“.

Seguici su Whatsapp - Telegram