Guida TV: programmi di stasera, domenica 9 settembre 2012. Miss Italia o Avatar?

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 trasmetterà il consueto game Reazione a Catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il film La maschera di Zorro. Su Rai2 tornerà la serie tv Il Clown (episodio L’antiquario), su Rete4 sarà proposta la soap Tempesta d’amore e su Italia1 il film Selvaggi di Carlo Vanzina.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata, mentre su Canale5 appuntamento con la rubrica di approfondimento DopoTg5, mentre su Rai3 sarà trasmessa la rubrica Pronto Elisir e su La7 Cash Taxi, con Marco Berry.

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà trasmessa la prima delle due puntate di Miss Italia 2012, mentre su Rai2 nuovo appuntamento con un episodio di N.C.I.S. Los Angeles (La fronda) e uno di Hawai Five-0 (Imbrogliona) poi con la Domenica Sportiva; su Rai3 troveremo il film Killshot, con Mickey Rourke, Diane Lane, Thomas Jane. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film Avatar di James Cameron, con Michelle Rodriguez, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Giovanni Ribisi; su Italia1 troveremo il film Olè, di Carlo Vanzina, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Daryl Hannah, Natalia Estrada, mentre su Rete4 nuovi episodi della fiction Tierra De Lobos.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 2 luglio 2016

ALTRE RETI. Su La7 sarà trasmesso il film Il Postino, con Massimo Troisi e Maria Grazia Cucinotta; su MTV appuntamento con Il testimone VIP, con Pif, mentre su Cielo col film Nessuno è perfetto, con Renato Pozzetto, Ornella Muti, Massimo Boldi. Su Rai4 ritroveremo la serie tv Sopranos, mentre su La5 il telefilm Royal Pains. Su Rai5, per il ciclo Film Doc, sarà trasmesso Callas assoluto, dedicato alla celebre cantante lirica e su Iris il film , di Sofia Coppola.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.