Guida TV: programmi di stasera, sabato 8 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 8 febbraio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco di Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Riconciliazione), su Italia1 il film The Mask 2, con Jamie Kennedy, Alan Cumming, e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto, in replica. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con una puntata di Che tempo che fa, con Fabio Fazio, e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo del sabato, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la seconda puntata del talent Ti lascio una canzone 2014, con Antonella Clerici; Rai2 trasmetterà un episodio di Castle (Cani di un’esposizione) e uno di Body of Proof (Internata), poi la rubrica sportiva Sabato Sprint, mentre su Rai3 andrà in onda la seconda parte della miniserie Generation War,con Volker Bruch, Tom Schilling, Katharina Schuttler, poi il programma Stelle Nere. Su Rai4 la serie tv Ghost Whisperer, poi il film Paura.com, con Stephen Dorff, Natascha McElhone; su Rai5 lo spettacolo teatrale Sogno di una notte di mezza estate e a seguire il programma Progetto Danza – Canada.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 4 gennaio 2014

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la quinta puntata di C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi, mentre su Italia1 il film Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, poi il film The Fog – Nebbia assassina, con Tom Welling, Maggie Grace. Su Rete4 il film western Maverick con Mel Gibson, Jodie Foster, James Garner. Iris trasmetterà il film Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso, di Lina Wertmuller, con Tullio Solenghi, Gene Gnocchi, Veronica Pivetti, poi il film Paulo Roberto Cotechino centravanti di sfondamento, con Alvaro Vitali, Carmen Russo; su La5 andrà in onda il film tv Olimpiadi di famiglia, con Marnette Patterson, Christian Alexander, Jason Brooks e poi la rubrica X-Style e due episodi della serie tv Parenthood. Su Italia2 il film Faccia di Picasso, di e con Massimo Ceccherini, poi lo show Fear Factor USA 6.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 8 settembre 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda il film Il giurato, con Demi Moore, Alec Baldwin, Tony Lo Bianco, poi il film thriller Sporco segreto, con William Hurt, Nigel Hawtorne; MTV trasmetterà il “reality” Are you the one? Un esperimento d’amore, poi tre episodi del programma Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time appuntamento con due episodi di Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e uno di Incidenti di bellezza, mentre su Cielo con il film Il colore della libertà – Goodbye Befana, con J. Fiennes, D. Haysbert, poi con lo speciale sportivo I signori dei giochi – Gli ori italiani.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.