Le Invasioni Barbariche: gli ospiti di stasera 7 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera venerdì 7 febbraio su La7 la quarta puntata de Le invasioni barbariche. Siamo al termine di una settimana in cui le interviste di Daria Bignardi sono state più che mai al centro della scena: sia dal punto di vista politico (i contestati interventi di Alessandro Di Battista e Corrado Augias) che da quello mediatico-gossipparo (le velenose esternazioni di Barbara D’Urso).

Il parco ospiti anche stavolta è particolarmente ricco e variegato. La politica innanzitutto: si va da Pier Ferdinando Casini, il leader dell’UdC che ultimamente ha intrapreso un chiacchierato “ritorno alle origini” al fianco di Silvio Berlusconi; a Beppe Severgnini, scrittore e giornalista per il Corriere della Sera.

LEGGI ANCHE  L'Assedio, ospiti sesta puntata

Spazio poi alla letteratura con Marcello Fois, curatore e co-autore della raccolta antologica Sei per la Sardegna uscita per Einaudi: sei racconti firmati dai massimi scrittori sardi i cui proventi andranno agli alluvionati della regione. Parlerà invece di omosessualità e discriminazione l’attore Carlo Gabardini (più noto come Olmo di Camera Cafè), autore di una lettera aperta contro l’omofobia che è stata pubblicata su Repubblica il 31 ottobre scorso.

Gli altri ospiti saranno infine l’attore Giulio Scarpati, reduce dall’ottava stagione di Un medico in famiglia e attualmente in libreria con l’autobiografia Ti ricordi la casa rossa? (pubblicata da Mondadori); e Belen Rodriguez, già ospite l’anno scorso con il pancione e adesso impegnata nella vita da mamma e in nuovi progetti televisivi.

LEGGI ANCHE  Anticipazioni Un medico in famiglia 9: via Bianca, Lele e Melina, arriva Flavio Parenti

Seguici su Whatsapp - Telegram