Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 6 febbraio 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche ieri Marco Travaglio ha tenuto il consueto editoriale a Servizio Pubblico. In un monologo particolarmente esilarante, il giornalista ha letto un’ipotetica lettera di un ragazzo che scriveva alla fidanzata inglese, tranquillizzandola sulla situazione italiana dopo l’allarme lanciato da Laura Boldrini.

In Italia si sta bene, è un paese in cui ci si diverte, scrive il ragazzo, elencando una serie interminabilw di fatti surreali accaduti nelle ultime settimane, dall’allarme meteo al proscioglimento di Scajola, dal ritorno della monarchia – con Re Giorgio I, Re Giorgio II, ecc -, ai colpi di karate in Parlamento.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico di stasera, 23 ottobre 2014: Marco Travaglio ci sarà?

A voi il video di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 6 febbraio 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.