Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 5 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 5 febbraio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Il periodo blu), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (La teoria del caos) e su Rete4 uno in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 la serie tv Il commissario Cordier.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con un episodio della soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Corto circuito) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 23 settembre 2012. Caruso sfida Zalone

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa la partita di calcio di Tim Cup Roma – Napoli, semifinale di andata e poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà il film Tutta colpa dell’amore, con Reese Witherspoon, Patrick Dempsey e poi il film Il Dubbio, con Meryl Streep, Philip Seymour Hoffman, Amy Adams, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli, e a seguire Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 il film Fight Club, con Brad Pitt, Helena Bonham Carter, Edward Norton, poi un episodio della serie tv Scandal; su Rai5 lo spettacolo teatrale Storia di Irene e di altre, poi il documentario America tra le righe – Grandi spazi, con François Busnel, e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa una nuova puntata della fiction Il Segreto di Borgo Larici, con Giulio Berruti, Serena Iansiti e a seguire il film Un’ottima annata, con Russell Crowe. Su Italia1 andrà in onda una puntata lunga de Le Iene Show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s; su Rete4 troveremo il film Il curioso caso di Benjamin Button, con Brad Pitt, Tilda Swinton, Cate Blanchett, Julia Ormond. Su La5 il film Flicka 2 – Amiche per sempre, con Tammin Sursok, Patrick Warburton, Reilly Dolman, poi il docu-reality Bella più di prima; su Iris il film Voci dall’ombra, con Richard Gere, Laura Linney, Will Patton, Debra Messing, poi il film thriller Nave fantasma, con Gabriel Byrne, Julianna Margulies. Su Italia2 due episodi del telefilm Chuck e a seguire due episodi di Lupin III.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 18 marzo 2013. K2, Zelig, Che tempo che fa e PiazzaPulita

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma d’approfondimento La Gabbia, con Gianluigi Paragone e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà due episodi di Teenagers in crisi di peso, poi il film La cosa più dolce, con Cameron Diaz. Su Real Time due episodi di Dire, fare, baciare, poi Parti di famiglia e Shopping Night. Su Cielo il film Survival of the Death – L’isola dei sopravvissuti, con A.Van Sprang, K.Welsh, poi il film Battledogs.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.