Questa sera Porta a Porta festeggia i 60 anni della RAI

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di Porta a Porta di questa sera, martedì 4 febbraio, il conduttore Bruno Vespa con numerosi ospiti tornerà a parlare della storia della Rai, per festeggiare i 60 anni della tv pubblica.

Un argomento che era già stato trattato recentemente e nello stesso programma: lo scorso 7 gennaio il conduttore del talk show aveva infatti dedicato una puntata a questo importante anniversario dell’emittente televisiva. Questa sera si replica con nuovi ospiti che ci porteranno indietro nel tempo per rivivere i programmi che in questi 60 anni hanno fatto la storia della Rai.

LEGGI ANCHE  Elezioni Regionali 2015: Speciale TgLa7 e Porta a Porta

Alcuni degli ospiti di questa sera saranno Milly Carlucci, Mara Venier, Simona Ventura, Angelo Guglielmi, Enrico Montesano, Nino Frassica,  Gabriella Farinon,  Paolo Limiti,  Sabina Ciuffini,  Giampiero Galeazzi e Gianni Bisiach. Pare che anche in questo secondo episodio dedicato alla Rai, mancherà una delle colonne portanti per tanti anni di questa rete, ovvero Pippo Baudo.

La sua assenza nella puntata dello scorso mese aveva portato uno strascico di polemiche nei giorni seguenti alla messa in onda e anche stavolta chi lo voleva tra gli ospiti, dovrà molto probabilmente farsene una ragione.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 18 marzo 2018, anticipazioni. Ospite Laura Pausini

Seguici su Whatsapp - Telegram