Barbara d’Urso maliziosa a Edicola Fiore: imbarazzo di Fiorello

Seguici su Whatsapp - Telegram

Barbara d’Urso era ospite stamattina all’Edicola Fiore, il programma web di Fiorello che va in onda anche su Radio2 nella versione solo audio. La conduttrice e lo showman, oltre a commentare brevemente i fatti del giorno, si sono scambiati alcune battute particolarmente maliziose: secondo Barbarella, Fiorello conoscerebbe bene la naturalezza delle sue forme. Un’affermazione subito ritrattata, ma non senza imbarazzo da parte dello showman.

I due hanno anche parlato di una foto apparsa stamane su Libero che ritrae la d’Urso con Daria Bignardi e Luca Sofri, immagine scattata poche sere fa dopo la sua partecipazione a Le invasioni barbariche. Fiorello ha punzecchiato la conduttrice sul presunto cattivo sangue che scorre tra le due, ma lei ha negato.

LEGGI ANCHE  Striscia la notizia: tapiro neroazzurro a Fiorello

Per vendicarsi ha però in seguito mostrato delle foto di Fiorello risalenti a molti anni prima, nelle quali lui posava in versione modello, con tanto di dito in bocca. In una foto, manco a dirlo, era ritratto proprio con la d’Urso. Sarà stato lì che ha potuto appurare la naturalezza delle sue forme?

Il video completo dell’Edicola fiore lo trovate qui.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.