Are you the one? da stasera la nuova serie di MTV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da questa sera, lunedì 3 febbraio, prende il via su MTV una nuova serie dedicata all’amore moderno e alla ricerca dell’anima gemella. Are you the one?, questo il nome del programma, cercherà di aiutare dieci uomini e dieci donne a trovare la propria metà.

Un reality in cui i protagonisti saranno venti giovani single che fino ad oggi non hanno avuto molta fortuna in amore. I concorrenti avranno la possibilità di conoscersi tra loro e vivranno tutti insieme in una location da favola: l’isola Kauai, nelle Hawaii. Seguiti da un team di professionisti ma anche con l’aiuto di amici e famigliari, i giovani concorrenti dovranno andare alla ricerca della propria anima gemella. Ogni settimana i ragazzi saranno sottoposti a vari test e dovranno puntualmente indicare quale, secondo loro, possa essere la propria anima gemella tra gli altri “abitanti” dell’isola. Se entro dieci tentativi, riusciranno a formare le dieci coppie, i concorrenti saranno ripagati con un succulente premio in denaro, oltre ovviamente all’inizio di una storia d’amore.

LEGGI ANCHE  Ginnaste-Vite parallele: la terza stagione in onda dal 20 maggio su MTV

Il tutto sotto l’occhio attento del telespettatore che potrà seguire le vicende di Are you the one? ogni lunedì alle ore 22 su MTV, canale 8 del digitale terrestre.

Seguici su Whatsapp - Telegram