Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 2 febbraio 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Consueto monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa. La comica torinese questa sera ha iniziato ironizzando sulla presenza del grande David Lynch, che si fa intervistare da Fabio Fazio nonostante le tante ore giornaliere di meditazione, poi è passata a parlare della FCA, nuovo nome della FIAT.

Lucianina ha ovviamente sottolineato come, con l’aggiunta di una semplice vocale, l’acronimo diventi la parola più amata dagli italiani. Poi è passata prima a Silvio Berlusconi, protagonista della copertina del Times, poi alle bizzarre teorie sui terremoti di Povia.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 16 ottobre 2016 (video)

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 2 febbraio 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.