Guida TV: programmi di stasera, sabato 8 settembre 2012. Riparte la sfida del sabato sera

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 manderà in onda ancora una volta il game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il film Spanglish. Su Rai2 un episodio della serie tv Il Clown (titolo La sorella); su Rete4 nuovo episodio della soap Tempesta d’amore, su Italia1 il film per ragazzi Babe va in città.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il contenitore estivo Techetechetè – Il nuovo che fu; su Canale5 ultima puntata settimanale con Veline, il programma legato a Striscia la Notizia e condotto da Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con Blob – The Bestial e con la serie tv Un caso per due (Sotto pressione), e su La7 Cash Taxi, con Marco Berry.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 21 giugno 2015

PRIMA SERATA. Rai1 proporrà la prima puntata del talent show Ti lascio una canzone, edizione 2012, condotto da Antonella Clerici; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Castle (Di nuovo amici) seguito da uno di Body of Proof (Una lacrima sul viso), mentre Rai3 il film Agente 007 – Vendetta privata, con Timothy Dalton. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi, mentre su Italia1 sarà proposto il film Cambio di gioco, di Andy Fickman, con The Rock, Madison Pettis, Kyra Sedgwick, Roselyn Sanchez, Morris Chestnut. Su Rete4 due episodi della serie tv Law & Order Unità speciale XI (Figli conteso, Aspirante).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 7 settembre 2015

ALTRE RETI. La7 proporrà il film storico Nomad, con Kuno Becker, Ayanat Yesmagambetova, Jay Hernandez; MTV offrirà la replica sottotitolata degli MTV Video Music Awards 2012. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film Al momento giusto, con Luisa Corna, Kasia Smutniak, Giorgio Panariello; su Rai5 lo spettacolo teatrale Filumena Marturano, con Eduardo De Filippo, Regina Bianchi e su Cielo il telefilm Spartacus: sangue e rabbia. Su La5 il film L’isola della paura, con Andrea Roth, Jason Priestley e Genevieve Buechner..

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.