Advertisements

Ti lascio una canzone 2014: Federica Falzon e Vincenzo Carnì vincono l’1 febbraio (gallery)

Sono Federica Falzon e Vincenzo Carnì, interpreti del brano Un amore così grande, a vincere la prima puntata di Ti lascio una canzone 7, andata in onda ieri, 1 febbraio 2014, in prima serata su Rai1. Lo show di Antonella Clerici ha così incoronato la prima canzone vincitrice, che andrà direttamente in finale per giocarsi la vittoria assoluta di questa edizione del talent-varietà.

Oltre alle esibizioni dei piccoli talenti tra gli 8 e i 15 anni, la puntata di ieri sera ha visto la gradita presenza di Giorgia, che ha cantato alcuni dei suoi brani più celebri – da Come saprei a E poi, fino all’ultima hit Quando una stella muore – duettando con i giovani cantanti.

A voi alcune immagini della puntata di ieri di Ti lascio una canzone, dei primi vincitori e della superospite Giorgia.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.