Ti lascio una canzone vs C’è posta per te dell’1 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte questa sera su Rai1 la nuova edizione di Ti lascio una canzone, la settima per la precisione. Nessuna gara tra piccole ugole quest’anno, stando a quanto dichiarato in sede di presentazione del programma, ma una “sfida giocosa” sulle note delle più belle di ieri e quelle di oggi. Fabrizio Frizzi sarà il quarto giurato che si aggiunge al terzetto dello scorso anno composto dal soprano Cecilia Gasdia, Pupo e Massimiliano Pani.

Ospite speciale della prima puntata di Ti lascio una canzone 2014 sarà la bravissima Giorgia, che duetterà coi giovani protagonisti del programma – bambini tra gli 8 e i 15 anni – sulle note di alcuni dei suoi più celebri successi.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2019: ospiti 23 febbraio

Ma se Rai1 mette in gioco il longevo talent show, Canale5 continuerà a proporre uno dei suoi pezzi da 90: C’è posta per te, reduce da tre vittorie su tre sfide contro il varietà di Rai1 in onda fino alla settimana scorsa, ossia Sogno e son desto di Massimo Ranieri.

Dopo aver sfoderato vip internazionali del calibro di Charlize Theron e Orlando Bloom, Maria De Filippi questa sera si accontenta di giocare in casa, forse perché non teme la concorrenza del programma di Antonella Clerici. Sono previsti infatti l’amica di Maria Luciana Littizetto, il bel Marco Bocci e il campione di sci Giorgio Rocca.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2018: Vincenza e Carlo del 13 gennaio (video)

Chi la spunterà?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.