Verissimo: ospiti di oggi, sabato 1 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di Verissimo in onda quest’oggi, sabato 1 febbraio 2014, alle 16.00 su Canale 5. Il talk show condotto da Silvia Toffanin, accompagnata dai fidati Alvin e Jonathan, ospiterà questa settimana: Michael Bublè, Gerry Scotti, Claudia Pandolfi con Claudio Gioè – protagonisti de Il Tredicesimo Apostolo -, Nina Moric, Elenoire Casalegno e Mauro Coruzzi, in arte Platinette.

E’ prevista anche un’intervista a distanza alla futura mamma Melissa Satta, che aprirà le porte di casa sua e mostrerà alle telecamere la sua vita a Dusseldorf, dove vive accanto al compagno Kevin Prince Boateng.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 16 dicembre 2017

Tante le indiscrezioni trapelate dopo la registrazione della puntata avvenuta ieri. Nina Moric, ad esempio, è tornata a parlare di Fabrizio Corona, sostenendo che il libro che ha scritto il paparazzo non è un’operazione commerciale:

Per chi è chiuso in carcere e non ha molto da fare è anche un modo per esprimere tutto quello che si ha dentro

E poi ha lanciato un’invettiva contro i “gossippari”:

La stampa rosa ha distrutto la mia carriera e mi sta uccidendo dentro

Michael Bublè ha invece parlato della paternità e della possibilità di comprare una casa a Roma come “base europea”.

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Platinette è James Brown (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.