Le invasioni barbariche del 31 gennaio 2014. Gli ospiti della terza puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, venerdì 31 gennaio, torna l’appuntamento con Le invasioni barbariche su La7. Dalle 21.10 prenderà il via la terza puntata di questa nuova stagione del programma condotto da Daria Bignardi.

Tanti gli ospiti presenti in studio a partire dall’onorevole Alessandro Di Battista, del partito politico Movimento Cinque Stelle e che per la prima volta apparirà in tv per un faccia a faccia. Sarà lui il primo ospite della serata a cui seguiranno il giornalista e scrittore Corrado Augias e la scrittrice Taiye Selasi, tra l’altro anche giudice di Masterpiece, primo talent show letterario andato in onda su Rai3.

LEGGI ANCHE  L'Assedio, ospiti stasera, 4 marzo 2020

A proposito di giudici di un talent show, altro ospite della serata sarà lo chef Carlo Cracco che appunto è uno dei tre giudici di Masterchef Italia, talent di successo dedicato al mondo culinario. A completare la lunga lista degli ospiti ci saranno anche la presentatrice televisiva Barbara D’Urso e infine Andrea Delogu. Quest’ultima ragazza presenterà il suo primo romanzo “La Collina” che trae ispirazione dalla sua esperienza in comunità, dove ha passato i suoi primi dieci anni di vita.

Seguici su Whatsapp - Telegram