“Miley Cyrus MTV Unplugged”: lo show in onda su Mtv Italia il 30 gennaio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Miley Cyrus come back. La star statunitense è pronta a tornare sul palco e lo farà in grande stile con lo spettacolo “Miley Cyrus: MTV Unplugged”. L’esibizione live avrà luogo stasera, mercoledì 29 gennaio a Los Angeles e MTV Italia la trasmetterà in esclusiva giovedì 30 gennaio 2014.

Dopo i Nirvana, Eric Clapton, Bob Dylan, The boss Bruce Springsteen, Mariah Carey, Katy Perry e tanti altri grandi artisti, gli MTV Unplugged – che hanno ‘debuttato’ nel 1989 – ospitano un’altra star mondiale. Anzi, due. Perché lo show messo in piedi dalla Cyrus vedrà la partecipazione della sua ‘madrina’ pop, Madonna. Sarà curioso vederle insieme sul palco, dato che la giovane Miley è stata spesso definita la nuova erede della regina del pop.

LEGGI ANCHE  Teen Mom: ecco che fine ha fatto Amber Portwood (gallery)

Miley riadatterà alcuni dei suoi brani più famosi, in particolar modo quelli dell’ultimo album, Bangerz. Numero uno nella Billboard Top 200 e nella Digital Album Chart negli States, primo nella classifica iTunes in più di settanta paesi, il disco ha in Wrecking Ball e We Can’t Stop i suoi cavalli di battaglia anche per le performance video che le contraddistinguono. Questo show su MTV è però solo il preludio al tour della Cyrus, in programma dal 14 febbraio 2014 in poi: 38 tappe tra USA e Canada.

LEGGI ANCHE  Morgan ritorna in televisione per "MTV Spit"

Sarà possibile vedere l’esibizione di Miley in premiere anche su MTV Hits (canale 704 di Sky) il 4 febbraio alle 14.30 mentre su MTV Music (canale 67 del digitale terrestre) sarà in onda il 5 febbraio alle ore 15.00.

Seguici su Whatsapp - Telegram