Teen Mom: ecco che fine ha fatto Catelynn Lowell (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella nuova stagione di Teen Mom – spin-off di 16 and Pregnant -, in onda sull’emittente televisiva MTV, le giovanissime madri Maci, Amber, Catelynn e Farrah stanno ancora cercando di far quadrare le loro vite in seguito ad una gravidanza inaspettata. Dopo aver visto qualche curiosità sul post-riprese di Maci ed Amber, vediamo ora come se l’è cavata Catelynn.

Catelynn Lowell e Tyler Baltierra, dopo la nascita di Carly, avevano optato per una sofferta adozione aperta che permetteva loro di andare a fare visita alla figlia una volta all’anno circa.

LEGGI ANCHE  Pif incontra Fabri Fibra nella quarta puntata de "Il Testimone"

Durante il reality abbiamo visto i molteplici problemi scaturiti nelle – già disastrate – famiglie dei ragazzi in seguito alla scelta di non tenere la piccola ed abbiamo seguito durante le visite a Carly i suoi progressi, nonché l’enorme somiglianza con il padre Tyler.

I ragazzi dopo una fruttuosa terapia di coppia stanno tutt’ora assieme, continuando a fare visite periodiche alla loro bambina. Come Maci, viaggiano nei college allo scopo di informare sulla prevenzione delle gravidanze e parlare della loro esperienza con l’adozione.

Seguici su Whatsapp - Telegram