Bella più di prima: il docu-reality dal 29 gennaio su La5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da domani sera, mercoledì 29 gennaio, in seconda serata su La5 inizierà un nuovo docu-reality dedicato alle donne e dal titolo Bella più di prima.

Il programma sarà incentrato sulla storia di sette donne che hanno passato dei momenti difficili nella loro vita: chi ha dovuto affrontare un divorzio difficile o chi ha dovuto crescere un figlio da sola, passando per chi si è trovata a combattere contro una grave malattia. Dure esperienze di vita che possono lasciare segni indelebili sia psicologicamente che esteriormente. Ed è qui che entra in gioco Bella più di prima che con un team di tre esperte, accompagnerà le sette protagoniste in un percorso di rinnovamento estetico e psicologico.

LEGGI ANCHE  Domenica Live, oggi ospite Silvio Berlusconi

Da chi sarà composto il team? Saranno tre le esperte che aiuteranno le sette donne: Monica Coppola  hairstylist e consulente d’immagine, Fiorella Donati cinquantenne chirurgo estetico e l’odontoiatra Maria Grazia Gualano. In ogni puntata le tre esperte si troveranno ad ascoltare una delle protagoniste e l’aiuteranno a rinnovarsi, portandola al termine del programma a scoprirsi Bella più di prima.

Nella prima puntata la protagonista sarà Angelica, cinquantacinquenne che ha dovuto affrontare un tumore al seno. Ad accompagnarla ci sarà la sua amica del cuore Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE  Attentato a Londra: la diretta tv

Seguici su Whatsapp - Telegram