Guida TV: programmi di stasera, lunedì 27 gennaio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 27 gennaio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di N.C.I.S (dal titolo Solidarietà), su Italia1 un episodio della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Morte sulla I-15) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Fahrenheit 992) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la prima puntata della miniserie Gli anni spezzati – L’ingegnere, con Alessio Boni, poi Porta a porta; su Rai2 appuntamento con la prima puntata del reality Boss in Incognito, con Costantino Della Gherardesca, poi con un episodio di Blue Bloods (Il primo emendamento), mentre su Rai3 con una puntata di PresaDiretta di Riccardo Iacona, dal titolo Telecom Italia, e in seconda serata Correva l’anno. Su Rai4 il film d’azione Merantau, con Iko Uwais, Sisca Jessica, Christine Hakim, Mads Koudal, poi le repliche di Games of Thrones; su Rai5 il concerto I Violini della Speranza, in diretta dall’Auditorium Parco della musica di Roma (inizio 19.55), poi Suoni dal silenzio.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 10 marzo 2015

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la fiction Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione, con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi (episodi dal titolo Il guaritore – La martire), poi il film tv in replica Fuga per la libertà – L’aviatore, con Sergio Castellitto, Anna Valle; su Italia1 andrà in onda una puntata di Zelig 1, con Katia Follesa, Davide Paniate ed Elisabetta Canalis, e in seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, la rubrica di Pierluigi Pardo; su Rete4 tornerà l’approfondimento di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio e a seguire Terra! di Toni Capuozzo. Su La5 sarà trasmesso il film tv Save the last dance 2, con Izabella Miko, Columbus Short, Jacqueline Bisset, poi la replica di Uommini e donne; su Iris andrà in onda il film Schindler’s List – La lista di Schindler, con Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes. Su Italia2 il film Hostel, horror con Jay Hernandez, Derek Richardson e a seguire l’evento sportivo NFL – ProBowl 2014.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 23 agosto 2014

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 tornerà Corrado Formigli col talk PiazzaPulita, a cui seguirà la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà due episodi di Catfish – False identità, poi Ridiculousness: Veri american idiot. Su Real Time un episodio di Extreme Makeover: Diet edition seguito da Bugiardi a dieta e Sepolti in casa UK, mentre su Cielo Legion, film con P.Bettany, L.Black e poi un episodio di Hell’s Kitchen.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.