“Il meglio d’Italia”: il nuovo show di Brignano su Rai 1 dal 28 febbraio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Uno spettacolo teatrale post-Sanremo per Enrico Brignano. Il comico romano tornerà sul palcoscenico venerdì 28 febbraio 2014 per un one man show – come anticipato da tvblog.it – di quattro puntate intitolato “Il meglio d’Italia”.

Quello di Brignano sarà il prossimo varietà di punta della Rai, che intanto continua ad affidare il proprio sabato sera a “Sogno o son desto” di Massimo Ranieri.

Lo show, prodotto da Ruvido –  società che già collabora con l’attore per i suoi spettacoli teatrali –  sarà trasmesso su Rai 1 esattamente una settimana dopo il Festival della Canzone Italiana condotto da Fabio Fazio, che andrà in onda dal 18 al 22 febbraio 2014 e che probabilmente vedrà Brignano in scena per promuovere il programma, che porta lo stesso titolo dell’ultimo spettacolo teatrale con cui l’attore ha girato lo stivale.

Orchestra, musica e comicità – esattamente come nello spettacolo teatrale del 2013  – faranno parte dello show come consuetudine di un attore poliedrico come Brignano, che dalle 21.10 dell’ultimo giorno di febbraio cercherà di riempire per un mese il venerdì della Rai.

Ecco intanto un assaggio tratto dallo spettacolo teatrale.

Seguici su Whatsapp - Telegram