The Apartment, la sfida per vincere l’appartamento della vita: dal 23 gennaio su Real Time (gallery e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se avete sempre sognato di arredare un appartamento o di vivere in un appartamento arredato da voi, Real Time vi dà la possibilità di godervi The Apartment, competition game (assimilabile in realtà alla categoria “reality”) realizzato in Asia e trasmesso da Starworld – gruppo Fox – che andrà in onda ogni giovedì alle 23.05 a partire da oggi, 23 gennaio 2014.

La nuova sfida di design vedrà protagoniste otto coppie, composte da amici o da fidanzati, che dovranno dimostrare ai due guru del disegn Laurence Llewellyn Bowen e Jamie Durie (ospite fisso del famosissimo Oprah Winfrey Show) la loro capacità nell’arredare interni ed esterni, che verranno poi valutati e giudicati in base allo stile e alla personalità, ma non solo.

LEGGI ANCHE  Bad Hair Day - Problemi di peli stasera su Real Time: puntate e orari

Verranno registrati anche i progressi che i concorrenti in gara hanno manifestato nel corso delle varie puntate. Cosa c’è in palio? Semplice. Un appartamento in uno dei condomini più lussuosi del mondo, il Veo di Kuala Lumpur, in Malesia: i vincitori si aggiudicheranno uno dei 350 appartamenti disponibili nel complesso sorto a pochi minuti dalla capitale.

Ecco i canali dove potersi gustare la sfida a suon di arredamento: canale 31 digitale terrestre; Sky canali 124, 125 e HD, TivùSat canale 31.

Creatività, fantasia, determinazione e convinzione nelle proprie idee. Chi vincerà? Intanto godetevi la prima puntata in onda stasera e questo video promo.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 6: episodio 30 coppie e streaming (gallery)

CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE

The Apartment | video promo

Seguici su Whatsapp - Telegram