Verissimo: ospiti di oggi, 18 gennaio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di Verissimo, sabato 18 gennaio 2014 su Canale5. A patire dalle ore 16.00, il contenitore condotto da Silvia Toffanin, affiancata da Alvin e Jonathan, ospiterà Gabriel Garko, Belen Rodriguez e Roberto Farnesi. Inoltre il regista Paolo Sorrentino, in collegamento telefonico, commenterà la sua candidatura agli Oscar per il film La grande bellezza.

Per quanto riguarda Belen Rodriguez, da alcune anticipazioni sull’intervista si è scoperto che per l’ennesima volta il discorso è finito su Fabrizio Corona. La showgirl argentina ha commentato la notizia del libro che l’ex fidanzato starebbe scrivendo in carcere:

Il libro è un’operazione commerciale. Ognuno fa quello che vuole con il proprio passato. Si possono scrivere libri o si possono affrontare le cose con eleganza, decidendo di spedire alla persona interessata una lettera a casa

LEGGI ANCHE  Gabriel Garko a L'Arena di Giletti (fotogallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.